skip to Main Content

Riparazione o sostituzione chiave a Bologna

Riparazione o sostituzione chiave a Bologna

Qual è la condizione del blocco sulla tua porta?

Hai molte porte nella tua casa o nella tua azienda, dovrai riparare qualcuno di loro? Sì, poiché smettono di funzionare correttamente nel tempo.

Serrature e pomelli per porte forniscono varie funzioni per la porta. Ti danno qualcosa da afferrare mentre apri o chiudi la porta. E forniscono vari livelli di sicurezza alla tua proprietà.

In generale, i problemi con le serrature delle porte non sempre significano che l’intera serratura e il meccanismo devono essere rimossi o sostituiti. Ma se abbiamo bisogno, possiamo anche sostituire l’intero blocco e meccanismo.

Spesso, è sufficiente rimuovere il cilindro della serratura, la parte che contiene il buco della serratura. A meno che non ci sia un’altra parte rotta. Per esempio, il pezzo del racconto. Nella maggior parte dei casi, il fabbro può riparare la serratura.

Con il tempo, un lucchetto che è consumato e può diventare difficile da girare con una chiave, è meglio prestare attenzione prima che dopo. In caso contrario, questo blocco o chiave può rompersi e si può entrare in una situazione di blocco di emergenza.

Se il mio lucchetto è rotto, dovrei tentare di ripararlo o sostituirlo?

La risposta a questa domanda varia e il nostro tecnico fabbro domestico non sarà in grado di darti una risposta definitiva fino a quando non avranno valutato lo stato del tuo lucchetto. In alcuni casi è possibile riparare un lucchetto rotto, ma nella maggior parte dei casi non può essere riparato.

Tuttavia, abbiamo visto molte serrature rotte e ne abbiamo riparate un buon numero con il nostro servizio di riparazione delle serrature completo. Se il lucchetto è rotto oltre la riparazione, il tecnico fabbro che ti assisterà ti consiglierà sulla strada da seguire e ti aiuterà a scegliere il lucchetto sostitutivo appropriato per la tua casa.

Riparazione chiave Bologna
Riparazione chiave Bologna

Una riparazione bloccata

Quando il blocco della tua casa non funziona correttamente, probabilmente considererai la riparazione o la sostituzione del lucchetto. Tuttavia, potrebbero esserci altri problemi che causano difficoltà nel girare.

Ad esempio, c’è troppa pressione sul bullone o sul chiavistello della serratura che richiede l’allineamento con il telaio. In questo caso, i nostri fabbri possono allinearlo per te. Quindi il cilindro della serratura sarà più facile da inserire dentro e fuori il suo buco nel telaio della porta.

Usando lo stesso tasto continuamente per bloccare e sbloccare il lucchetto, la chiave si consumerà.

Considerare di aver fatto una nuova chiave o di usare un ricambio probabilmente risolverà il problema. Inoltre, provare a rimuovere la chiave dentro e fuori diverse volte, quindi bloccare e sbloccare la porta più volte. Puoi anche visitare la nostra pagina Suggerimenti utili per trovare aiuto con più problemi relativi a serratura e chiave.

A volte, spilli e nottolini all’interno delle serrature si danneggiano e li rendono inutili. In questo caso, la riparazione di questi tipi di problemi è possibile con i fabbri di Pronto Intervento Fabbro Bologna!

Fabbro Bologna e sempre la soluzione giusta per ogni emergenza fabbro a Bologna e provincia. Basta fare una chiamata su 0510217173  e un tecnico professionista sara al vostro disposizione 24 ore su 24! Chiama ora Fabbro Bologna Urgente!

Riparazione Serrature Bologna 24 ore

Se vuoi saperne di più sul nostro servizio di Riparazione Serrature Bologna, dai un’occhiata agli articoli:

Back To Top