skip to Main Content

È tempo di cambiare i tuoi lucchetti

È tempo di cambiare i tuoi lucchetti

Cambiare i tuoi lucchetti: Ora che è arrivato il nuovo anno, è tempo di guardare al futuro. Una domanda da porsi è quanti anni hanno le tue serrature. La sicurezza domestica non è uno scherzo, e rendere la tua casa il più sicura possibile è sempre un buon obiettivo da perseguire anche se hai già preso una risoluzione per i prossimi dodici mesi!

Ottieni del nuovo hardware

cambiare i tuoi lucchetti
Cambiare i tuoi lucchetti

Se hai intenzione di trasferirti in una nuova casa, vale la pena investire in alcune nuove serrature. Dopotutto, non si sa mai se gli inquilini precedenti abbiano effettivamente restituito le loro chiavi o le abbiano scartate in altri modi. Facendo tagliare nuove chiavi e installare nuove serrature, puoi stare tranquillo sapendo che gli estranei non saranno in grado di lasciarsi entrare mentre si aspettano qualcun altro. Anche se hai intenzione di vivere da solo con i tuoi animali domestici, ne vale la pena. Inoltre, non vorrai chiuderti per sbaglio! Anche se lo fai, almeno sai chi chiamare!

Modifica i blocchi delle finestre

Anche se spesso viene trascurato, puoi modificare anche i blocchi delle finestre. Questo passaggio è importante, ma potrebbe non essere sempre necessario. Detto questo, è meglio prevenire che curare. Una volta che ti sei trasferito, mettiti in contatto con un’azienda fabbro locale di cui sai di poterti fidare. In questo modo, puoi ottenere una valutazione onesta delle vulnerabilità nella sicurezza della tua casa. I blocchi delle finestre difettosi sono molto più facili da sfondare, quindi se sono troppo vecchi, allora considera di sostituirli. Un’altra opzione è quella di rinnovare completamente le finestre: l’installazione di finestre di ricambio consente di aumentare l’efficienza energetica, aumentare il fascino del marciapiede e garantire che la tua casa sia più sicura di prima.

Cambia le serrature delle porte del garage

Un altro modo per migliorare la sicurezza generale della tua casa è cambiare le serrature delle porte del garage. Ogni porta del garage è diversa, soprattutto se hanno diversi decenni piuttosto che meno di dieci anni. Modificando la serratura della porta del tuo garage, puoi assicurarti che si aprirà e si chiuderà più facilmente a meno che tu non voglia che rimanga chiusa. Alcune porte sono collegate a ricevitori automatici che si agganciano alla tua auto, mentre altre utilizzano i blocchi della tastiera. In ogni caso, ottenere la migliore nuova tecnologia per il garage è nel tuo interesse.

Fabbro Bologna è la chiave del tuo successo!

Potresti chiederti, cosa ci rende unici? Chiama Fabbro Bologna al 0510217173Siamo disponibili 24/7 e anche nei giorni festivi.

Back To Top