skip to Main Content

Quando e necessario di sostituire tapparelle

Sostiture TapparelleCosa può esserci di peggio che vedere un’ammaccatura e sentire strane raffiche d’aria nella porta della tapparella? Sperimentare un comportamento off  della tapparella del magazzino è qualcosa che tutti temiamo. Inutile dire che la tapparella è una delle porte di sicurezza più importanti per il garage o il magazzino di casa. Spesso, a causa di negligenza, la tapparella può essere pericolosa, inefficiente e danneggiata. Le porte avvolgibili sono il modo conveniente ed efficiente per mantenere la tua casa sicura, ma quando si tratta di sostituire tapparelle, hai bisogno di intervento professionale.

Segni che indicano che hai bisogno di sostituire tapparelle

I problemi arrivano quando meno te lo aspetti. Questo non è vero solo in ogni aspetto della tua vita, ma anche nel caso della porta della tapparella, provoca più problemi quando meno te lo aspetti. Sostituirlo o ripararlo non è una passeggiata nel parco e può lasciare un grosso buco in tasca. È importante conoscere le porte delle tapparelle. Dai un’occhiata ad alcuni dei segni essenziali che devi cercare per sapere quando è necessario riparare gli sportelli delle tapparelle.

 È vecchio

Chiediti quando è stata l’ultima volta che hai riparato o sostituito la porta della tapparella? La maggior parte di essi tende a durare fino a 7-10 anni. Quindi, se la tua porta avvolgibile si avvicina a questa età o l’ha superata, potresti voler ripararla o sostituirla. Man mano che la porta della tua tapparella diventa di 9 anni, la sua efficienza inizierà a diminuire. Mantenere un controllo sulla tapparella è estremamente vitale quando invecchia.

Perdite

Non appena si nota o si sente un afflusso d’aria freddo nella propria struttura, è necessario farlo sostituire o riparare. La porta avvolgibile protegge la tua struttura da condizioni meteorologiche estreme. E sentire l’aria fredda e vedere le pozzanghere raccogliere sul pavimento significa che è il momento giusto per chiamare un professionista per ripararlo.

Rumore

Se la tua porta avvolgibile emette rumori insoliti, probabilmente ti sta facendo sapere che c’è qualche problema che richiede la tua attenzione. Rumori come la macinazione, lo stridio o alcuni suoni bizzarri quando si chiude o si apre non sono normali. Pertanto, se la porta della tapparella inizia a produrli, è tempo di ricorrere alla sostituzione.

Non funziona correttamente

 Se lhai bisogno di sostituire tapparelle non aspettare controlla immediatamente e conttata un fabbro a Bologna con cui collaboriamo.

Ammaccatura

Quando si tratta di ammaccature nella tapparella, è qualcosa che richiede la tua attenzione. Le tapparelle sono appositamente costruite per resistere ad alcuni colpi e colpi, ma quando c’è una grande ammaccatura, non possono essere ignorate in quanto possono essere un punto debole della porta. Se ci sono ammaccature nella pannellatura e nella superficie, è generalmente una soluzione facile e rapida e la porta della tapparella funzionerà comunque. Tuttavia, se l’ammaccatura è stata lasciata incustodita, può diventare molto più pericolosa. Non vorrai aspettare fino a quando accadrà qualcosa di grave, causandoti grossi problemi.

Se hai bisogno di sostituire tapparelle contatta subito i tecnici con cui collaboriamo sono disponibili di aiutarvi nell qualsiasi momento.

CHIAMA 0510217173

Back To Top