Vantaggi di Lavorare con un Fabbro Professionista La maggior parte delle persone in genere non…
Manutenzione Regolare per i Cancelli Automatici
Perché i cancelli automatici necessitano di una manutenzione regolare
In qualità di imprenditore o gestore di proprietà, probabilmente hai una lunga lista di cose da fare basata su ciò che deve essere fatto prima. Anche se la manutenzione dei cancelli automatici potrebbe non sembrare che dovrebbe avere la precedenza, l’ispezione di routine alle porte e ad altre aree della tua proprietà può prevenire incidenti e la necessità di riparazioni o sostituzioni in futuro.
Metti la manutenzione dei cancelli automatici in cima alla tua lista di cose da fare e chiedi aiuto a un tecnico del settore! Ti consigliamo di programmare la manutenzione ordinaria, ma puoi anche chiamarci dopo aver completato un controllo visivo da solo. Dai un’occhiata ad alcune delle cose che ti consigliamo di valutare:
-
Sensori dei cancelli
Assicurati che i sensori dei cancelli si aprano (e chiudano) come al solito. I problemi con il primo possono impedire alle persone di entrare nel tuo edificio e i problemi con il secondo possono causare lesioni.
-
Segnaletica e sicurezza
Verifica che tutta la segnaletica di sicurezza richiesta sia esposta e che tutti i tappetini siano sicuri per evitare che scivolino.
-
Pannelli delle porte
Quando si aprono, le porte dovrebbero essere in grado di ripulire eventuali tappetini e non dovrebbero avvicinarsi a merci o mobili nel tuo edificio.
-
Regola con il tempo
Pioggia, neve, vento e altre condizioni meteorologiche possono causare guasti improvisti ai cancelli. Tieni a mente il tempo e assicurati che l’area sia priva di detriti, che il tuo cancello non sia rotto e che i tappetini siano puliti.
Rivolgiti ad un tecnico del settore
Dopo aver installato cancelli automatici di alta qualità, ha senso tenere il passo con la manutenzione ordinaria. Indipendentemente dal fatto che tu abbia completato una valutazione e riscontrato un problema o che tu veda il senso della manutenzione preventiva, Un fabbro del settore può assicurarti che i cancelli automatici siano perfettamente funzionanti e pronti ad essere utilizzati. Chiamaci oggi stesso per programmare un’ispezione con il tecnico più vicino a te e per ottenere un servizio su misura. Nel caso in cui hai a che fare con un emergenza idraulica o elettrica puoi richiedere l’aiuto ai notri collaboratori di Pronto Intervento Idraulico Bologna e Pronto Intervento Elettricista Bologna.